domenica 26 ottobre 2014

Il cattivo odore è colpa dell'effetto Serra!

http://www.lastampa.it/2014/10/26/italia/politica/serra-rockstar-spericolata-lo-sciopero-non-un-diritto-VpcFoJmqQRL3P2mkL9RB7K/pagina.html

Sarà anche del PD ( ha chiesto la tessera del partito, da quel che mi risulta), ma chi parla di limitare il diritto di sciopero  può essere catalogato solo come un uomo di destra. E, sia chiaro, non è un'offesa.
So che utilizzare i termini "destra", "sciopero", "conservatori", "borghesia" , "padronato" etc.,,, fa molto anni Sessanta, ma, pur sapendo che le categorie sono sempre fallaci e che un qualsiasi ornitorinco può scardinare ogni tassonomia, un tale che ritiene  il diritto di sciopero  un optional , nella mia limitatissima visione del mondo, ha una precisa collocazione.
E chi bazzica con lui e gli fa l'occhiolino , per quanto mi riguarda, non è gradito alla mia mensa. Non perché puzzi, come potrebbe suggerire il fotomontaggio, ma perché ha una visione del mondo troppo lontana dalla mia. Credo che il sentimento di repulsione, tra l'altro, sia reciproco. De hoc satis.

Nessun commento:

PROPONI SU OK NOTIZIE

OkNotizie

Follow by Email