Sono seguito da un centinaio di persone. Non di più.
Eppure qualcuno mi ritiene potenzialmente pericoloso.
Sembra che con l'ultimo fotomontaggio abbia urtato la sensibilità di "Ok-notizie".
Fino al 26 febbraio, ma guarda un po'!, non potrò più accedere alla piattaforma di "editoria sociale" di Virgilio. Ovviamente nessuno si degnerà di spiegarmi il motivo di tale esclusione ( ho già chiesto delucidazioni, in altre occasioni, senza alcuna risposta, se non un vago accenno al regolamento; non intendo sottopormi ancora ad un' inutile forca caudina).
Se qualcuno ha paura dei contenuti satirici dei miei blog, vuol dire che ho colpito nel segno.
I lettori dei miei post diventeranno i manzoniani venticinque del buon Lisander? Meglio.
Rimane un po' di tristezza nel constatare che nemmeno una satira casereccia e alla buona e qualche osservazione di un povero palla come me possono essere sopportate.
Mala tempora currunt, fratres!
L'Umorista pigro e assai triste
P.S. Ovviamente il blog verrà aggiornato lo stesso. Per la sua diffusione confido nei Venticinque.

Un blog con il distillato di humor spesso tendente al nero di un cultore della Satira. Impronte di china o graffi di gesso, fate voi... Potete condividerlo se non vi sono fini commerciali. Altrimenti, si mandi un' e-mail per l'autorizzazione.I "graffi di gesso" si sono trasferiti qui:http://graffidigesso.blogspot.com/ I due siti gemelli sono presenti anche su Facebook: http://www.facebook.com/ImpronteDiChinaEGraffiDiGesso.Per il microfinanziamento dell'opera: https://paypal.me/arz62
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento