martedì 14 agosto 2012

Avviso ai naviganti

Visto che in un anno di duro lavoro (... e vi assicuro che creare una vignetta al giorno, o quasi, non è impresa facile!), non ho ricevuto, giurin giuretta, neanche un caffettino di infima qualità tramite “Pay-pal”, chiedo a voi lettori non occasionali del mio blog , stimolando i vostri intimi sensi di colpa, di sostenere, come semplice forma di riconoscimento della sua utilità, il mio lavoro che, come avrete capito, avendo io rinunciato anche ai profitti di “Google Adsense”, non ha certo l'obiettivo di arricchirmi in alcun modo, essendo , sia chiaro, già ricchissimo di per me in ispirito atque sostanza.
Come? Semplicemente cliccando l' “Ok” su “Okno-notizie” e facendo circolare via “Facebook” o “Google+” ( o su qualsiasi altra diavoleria del mondo informatico atta allo scopo) quanto sto facendo.
 Io mi riprometto,a fronte di tale impegno, di non utilizzare ( se non quando strettamente necessario), né parentesi, né-ma non posso assicurare che questo sempre avverrà- incisi, né oscurità concettuali sia nello scritto sia nel disegno ; sappiate che
togliere il fiato o confondere le idee al mio prossimo con una sintassi involuta e improbabile o ideare  vignette la cui comprensione è , frequentemente, allo stesso autore oscura costituisce fonte di raffinatissimo piacere a cui non mi è facile rinunciare;-)                                                                                                                                      
                                                                                                                                                            Arz

Nessun commento:

Twitter