Visto che in un anno di duro lavoro (... e vi assicuro che creare una vignetta al giorno, o quasi, non è impresa facile!), non ho ricevuto, giurin giuretta, neanche un caffettino di infima qualità tramite “Pay-pal”, chiedo a voi lettori non occasionali del mio blog , stimolando i vostri intimi sensi di colpa, di sostenere, come semplice forma di riconoscimento della sua utilità, il mio lavoro che, come avrete capito, avendo io rinunciato anche ai profitti di “Google Adsense”, non ha certo l'obiettivo di arricchirmi in alcun modo, essendo , sia chiaro, già ricchissimo di per me in ispirito atque sostanza.
Come? Semplicemente cliccando l' “Ok” su “Okno-notizie” e facendo circolare via “Facebook” o “Google+” ( o su qualsiasi altra diavoleria del mondo informatico atta allo scopo) quanto sto facendo.
Io mi riprometto,a fronte di tale impegno, di non utilizzare ( se non quando strettamente necessario), né parentesi, né-ma non posso assicurare che questo sempre avverrà- incisi, né oscurità concettuali sia nello scritto sia nel disegno ; sappiate che
togliere il fiato o confondere le
idee al mio prossimo con una sintassi involuta e
improbabile o ideare vignette la cui comprensione è , frequentemente, allo stesso autore oscura costituisce fonte di raffinatissimo piacere a cui non mi è facile rinunciare;-)
Arz
Un blog con il distillato di humor spesso tendente al nero di un cultore della Satira. Impronte di china o graffi di gesso, fate voi... Potete condividerlo se non vi sono fini commerciali. Altrimenti, si mandi un' e-mail per l'autorizzazione.I "graffi di gesso" si sono trasferiti qui:http://graffidigesso.blogspot.com/ I due siti gemelli sono presenti anche su Facebook: http://www.facebook.com/ImpronteDiChinaEGraffiDiGesso.Per il microfinanziamento dell'opera: https://paypal.me/arz62
Nessun commento:
Posta un commento